Visitare Maiorca è un’esperienza incredibile. Ci sono molte cose da fare e da vedere sull’isola, a seconda dei propri interessi. La città di Palma, la capitale di Maiorca, è una cittadina assolutamente da non lasciarsi sfuggire. La sua cattedrale gotica, La Seu, è uno dei monumenti più famosi dell’isola, ma ci sono anche altri tesori architettonici e culturali da scoprire, come il Castello di Bellver e il Mercato di Santa Catalina. Maiorca, inoltre, è famosa per le sue spiagge bellissime, che vanno da piccole calette nascoste a grandi tratti di sabbia. Alcune delle più famose includono Cala Millor, Alcudia, Santa Ponsa e Playa de Palma.
ISPIRAZIONI D'EUROPA
MAIORCA
L’interno dell’isola offre paesaggi mozzafiato, con montagne, valli e villaggi pittoreschi. Il Parco Naturale della Sierra de Tramuntana, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, offre una serie di sentieri escursionistici per esplorare la bellezza naturale dell’isola e la cucina locale è una vera delizia per il palato. Provate piatti a base di pesce, come la paella di mare, la sopa mallorquina e la sobrasada, una salsiccia tipica dell’isola. Maiorca, inoltre, offre una vasta gamma di opzioni di intrattenimento notturno, dalle discoteche alle feste in spiaggia e la zona di Magaluf è particolarmente famosa per la sua vita notturna animata.
Weekend a partire da € 390 a persona in boutique Hotel centrale ed escursione in giornata su treno storico (VOLO ESCLUSO)
Una settimana di soggiorno in ottimo Hotel con trattamento di All Inclusive
a partire da € 930,00 a persona (VOLO ESCLUSO)
L'Ora Feliz